Associazioni all'estero

Di seguito sono riportati i riferimenti delle associazioni abruzzesi all'estero iscritte all'albo regionale divise per aree continentali e sub continentali. Tutte le associazioni possiedono i requisiti di legge richiesti dalle normative regionali in materia e si dividono in associazioni culturali, di mutuo soccorso, sportive etc.).

Attualmente è in corso la revisione completa degli albi regionali, quindi le schede verranno aggiornate contemporaneamente all'arrivo della documentazione inviata dalle associazioni all'ufficio emigrazione.

Africa

America del nord