COMUNE DI GIULIANOVA: PUBBLICATO BANDO 2018 PER ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA APERTO ANCHE AI LAVORATORI EMIGRATI ALL’ESTERO E AI RESIDENTI NELL’AREA EUROPEA ED EXTRA EUROPEA

Pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione (in locazione semplice) di alloggi di edilizia residenziale pubblica per l’anno 2018 disponibili nel comune di Giulianova (Teramo).

Possono partecipare al bando sia i nuovi aspiranti che i concorrenti iscritti nelle precedenti graduatorie definitive, ancora in attesa di assegnazione, oppure già assegnatari che, avendo interesse a far valere condizioni più favorevoli, saranno tenuti a ripresentare domanda al fine di essere inseriti nella nuova graduatoria.

Per i cittadini residenti anagraficamente nel comune di Giulianova il termine per la presentazione delle domande è il 4 giugno 2018.

Per i lavoratori emigrati all’estero e residenti nell’area europea c’è una proroga di 60 giorni, quindi, il termine è il 3 agosto 2018.

Per i lavoratori emigrati all’estero residenti nei paesi extra europei il predetto termine è prorogato di 90 giorni quindi la scadenza per l’invio dei moduli è al 2 settembre 2018.

Il modulo può essere ritirato nell’ufficio Politica della casa sito in via Bindi n.4 ed è disponibile sul sito del Comune di Giulianova, www.comune.giulianova.te.it, dove è possibile anche visionare e scaricare il bando e reperire tutte le informazioni relative alle modalità di presentazione delle domande.