CASTIGLIONE A CASAURIA: PUBBLICATO BANDO 2018 PER ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

È online il bando per l'assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica, disponibile nel Comune di Castiglione a Casauria (PE). Il bando scade il 4 gennaio 2019 e ammette la partecipazione di lavoratori emigrati all'estero.

Il modulo di domanda è disponibile sul sito del Comune di Castiglione a Casauria  www.comune.castiglioneacasauria.pe.it. Sullo stesso portale è possibile visionare e scaricare il bando per reperire informazioni utili relative ai requisiti necessari per la partecipazione,  alle modalità di presentazione delle domande e ai termini di scadenza.