70MILA EURO AGLI ABRUZZESI NEL MONDO: SCADENZA BANDO PROROGATA AL 20 APRILE

Prorogata al 20 aprile 2020 la scadenza del bando del CRAM per gli INTERVENTI A FAVORE DEGLI ABRUZZESI NEL MONDO – ANNUALITA’ 2020 - Piano di sostegno regionale ai Progetti che vedono protagoniste le Confederazioni, Federazioni e Associazioni iscritte nelle due Sezioni dell'Albo Regionale.

Come deliberato nella seduta Ordinaria Annuale del CRAM svoltasi a Perth dal 28 al 31 gennaio 2020, con tale avviso la Regione Abruzzo, per il tramite del Servizio Sport e Emigrazione, intende finanziare gli Assi I e II presenti nel Disciplinare approvato con la DGR 16/18. Possono presentare progetti i soggetti che interagiscono con le Confederazioni o le Federazioni o le Associazioni iscritte nelle due Sezioni dell’Albo regionale degli Abruzzesi nel Mondo secondo quanto stabilito dal bando. La dotazione finanziaria complessiva del presente Avviso è pari a € 70.000,00, che in caso di disponibilità di ulteriori risorse, potrà essere corrispondentemente incrementata per finanziare progetti valutati ammissibili.

Con la proroga, le domande comprendenti le proposte progettuali dovranno essere presentate sul sito della Regione Abruzzo – Sezione Bandi di Gara e Contratti, entro il 20 aprile 2020. Per sapere come presentare un progetto e scoprire gli altri dettagli VAI AL BANDO