PROROGATO TERMINE PER REALIZZAZIONE PROGETTI (AVVISO PUBBLICO 2020)

È stato prorogato al 31 dicembre 2021 il termine per la realizzazione dei progetti finanziati nell'ambito dell’avviso pubblico in compartecipazione con la regione Abruzzo.

Tale decisione è consequenziale al protrarsi della pandemia Covid 19, che ha costretto tutti i Paesi del mondo a rallentare le attività e a dettare nuove tempistiche e modalità di relazione, in tutti i campi del vivere sociale.
Per ogni ulteriore chiarimento e informazione, anche riguardo alla compilazione dei documenti, è possibile contattare la segreteria del CRAM