Simposio all'Università di Teramo: "Turismo delle Radici. Opportunità, sfide e buone pratiche per il dialogo interculturale"

Di Turismo delle Radici si parlerà domani mercoledì 20 settembre presso l'Aula Magna - Campus A. Saliceti dell'Università degli Studi di Teramo in un simposio dal titolo "Turismo delle Radici. Opportunità, sfide e buone pratiche per il dialogo interculturale".
Moltissimi gli interventi previsti durante il convegno organizzato dall'Università degli Studi di Teramo, in collaborazione con l'Associazione Nazionale Famiglie degli Emigrati  (ANFE) e Italia Nostra, con il patrocinio della Regione Abruzzo.