"Radici e Tradizioni" alla mostra-mercato "Regina di Miele" di Tornareccio

All'interno della prestigiosa Rassegna "Tornareccio - Regina di Miele" in programma per il weekend 23-24 settembre 2023, segnaliamo un importante momento dedicato alle "Radici e Tradizioni".
L'evento è previsto per sabato 23 settembre alle ore 18:00 e sarà presentato da Maximiliano Manzo, coordinatore Maeci per la Regione Abruzzo nell'ambito del Turismo delle Radici e Consigliere CRAM, con la partecipazione del Maestro Danilo Di Paolonicola.
Sarà una bellissima occasione, per ascoltare musica della tradizione popolare Italiana e Sudamericana ed assistere a video-proiezioni del docufilm "El Vestido De Dora", già vincitore del Premio Flaiano per la sez. Italianistica "Luca Attanasio" nel 2022, nato dai racconti della nonna di Maxi Manzo, poi emigrata in Argentina.