Convegno "Il Turismo delle Radici" il 23 settembre 2023 a Chieti

Anche la città di Chieti si appresta ad ospitare un Convegno dedicato al fenomeno migratorio e alla riscoperta dei luoghi delle proprie origini.
L'evento "Il Turismo delle Radici", organizzato da CIM (Confederazione Italiani nel Mondo), si terrà domani, sabato 23 settembre, al Teatro Marrucino di Chieti, dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
Tra i moltissimi interventi previsti, anche la presentazione del volume antologico "Italia bella, mostrati gentile" (ed. Tabula Fati) con la presenza degli autori.
All'incontro parteciperà anche l'Assessore al Turismo della Regione Abruzzo, Daniele D'Amario.