Convegno "L'Anno del Ritorno" presso il Teatro della Parrocchia Cristo Re Gesuiti a Pescara

Sabato 28 ottobre alle ore 10:30 si terrà presso il Teatro del complesso dei Gesuiti a Pescara un Convegno dal titolo "L'Anno del Ritorno", inserito all'interno del programma di eventi la "Festa del Ritorno" che durerà per due weekend.

La manifestazione è organizzata dall’"Associazione Culturale Willer & Carson", insieme alla "Parrocchia Cristo Re Gesuiti" di Pescara e con il contributo del Comune di Pescara.

Una serie di eventi, attività e spettacoli, con il desiderio di ricreare il senso di comunità ed un ritorno alle proprie origini, alla ricerca delle radici, ritrovando luoghi cari, amici, parenti ed avere nuove occasioni per stare insieme.