DOMANI L'INCONTRO TRA LA REGIONE ABRUZZO E LE ASSOCIAZIONI ABRUZZESI IN BELGIO

Dopo il proficuo incontro avvenuto ieri tra la Regione Abruzzo e i rappresentanti delle tanti Associazioni Abruzzesi presenti in Svizzera, domani le attività del CRAM, il Consiglio Regionale degli Abruzzesi nel Mondo, si sposteranno in Belgio.

E' previsto, infatti, per martedì 31 ottobre 2017, alle ore 18.00, presso "La Casetta d'Italia" a Charleroi, un altro appuntamento importante tra l'Assessore Regionale con delega all'Emigrazione, Donato Di Matteo, e le Associazioni Abruzzesi presenti ormai da molti anni in Belgio.

In vista di numerose novità che interesseranno presto il mondo dell'associazionismo, l'Assessore Di Matteo sta avviando un confronto diretto con i tanti connazionali abruzzesi presenti all'estero per ascoltare i loro bisogni, raccogliere le loro proposte e aggiornarli sui nuovi progetti.

L'evento, aperto a tutti gli amici abruzzesi residenti in Belgio, sarà anche l'occasione per rinsaldare lo stretto legame che li unisce alla loro terra d'origine.