AL COMICO CIRILLI IL PREMIO "L'ABBRUZZES' SOTT' LA MADUNINA 2017"
Sarà conferito al comico aquilano Gabriele Cirilli, quest’anno, il premio "L'Abbruzzes' sott' la Madunina 2017", indetto dall'Associazione Abruzzese "Raffaele Mattioli di Milano”.
All’evento che avrà luogo il 6 dicembre 2017, alle 20.45, presso il Teatro Nuovo di Milano sarà presente anche il Presidente del CRAM, Donato di Matteo. Durante la serata si potrà, inoltre, assistere al nuovo spettacolo di Cirilli: “#TaleEQualeAMe….Again”.
Nato a Sulmona (AQ) il 12 giugno 1967, Gabriele Cirilli vive a Monza dal 2002 ed è un attore comico, autore di teatro, presentatore e doppiatore. Ha recitato in teatro e al cinema, ha partecipato a fiction tv, trasmissioni televisive e radiofoniche, spot pubblicitari e spettacoli di cabaret ed ha scritto libri, con circa 350.000 copie vendute per il best seller “Chi è Tatiana?!?”.
Ha vinto numerosi premi tra cui due Telegatti e un premio Oscar TV nel 1997, il Festival Nazionale di Cabaret dedicato a “Ugo Tognazzi” della città di Cremona sempre nel 1997, il premio come miglior spettacolo di contaminazione di stili ricevuto in Campidoglio e il premio SIAE 2001 per lo spettacolo “Chi è Tatiana?!?”, oltre al premio SKY nel 2005 per lo spettacolo “Citofonare Cirilli – Via Pavia 98”.
Con lo spettacolo “#TaleEQualeAMe….Again” sta toccando importanti teatri in giro per l’Italia tra cui il Teatro Nuovo di Milano, dove gli verrà consegnato il premio “L’Abbruzzes’ sott’ la Madunina 2017”.