CASTILENTI: È ONLINE IL BANDO 2018 PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

È online il bando di Concorso Generale Anno 2018 per l’assegnazione degli Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica del Comune di Castilenti.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 9 febbraio 2019. Per i lavoratori emigrati all’estero detto termine è prorogato di 60 giorni per i residenti nell’area Europea (e cioè entro il 09 aprile 2019) e di 90 giorni per i residenti in Paesi extraeuropei (e cioè entro il 09 maggio 2019).

Per verificare il possesso dei requisiti si rinvia all’avviso che è disponibile sul sito del Comune www.comunedicastilenti.gov.it, dove è possibile scaricare anche i moduli necessari alla presentazione delle domande.  Per ulteriori informazioni, inoltre, è possibile contattare l’Ufficio di Protocollo dello stesso Comune.