"Migranti d’Abruzzo”, un premio alle eccellenze abruzzesi in Italia e nel mondo

L’Associazione Corfinium Onlus, insieme al Comitato festeggiamenti 2023 “Madonna della Libera”, l’associazione “Il Manto - Insieme per Barbara Micarelli” e l’Associazione Latinoamericana in Italia “ALIOnlus”, hanno organizzato presso la sala consiliare del Comune di Pratola Peligna, per il 12 maggio 2023, alle ore 17:00,  il "Premio Migranti d’Abruzzo”, sezione speciale del “Premio Aquila d’Oro International”.

Durante l’evento, dedicato al tema dell’emigrazione dall’Abruzzo, verranno consegnati dei riconoscimenti a personalità di origine abruzzese, che si sono distinte oltre i confini della nostra Regione, per professionalità e prestigio, in ambito scientifico, sociale, culturale e sportivo.