"Memoria ed identità. Storia di una rinascita." al Conservatoire royal di Bruxelles

"Memoria ed identità. Storia di una rinascita." è il titolo dell'evento che si terrà il 23 maggio 2023, ore 17:00, presso il Conservatoire royal de Bruxelles, ed organizzato dall'On.le Elisabetta De Blasis, con la partecipazione del Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, e degli On.li Marco Zanni e Marco Campomenosi. Sarà l'occasione per un dibattito sulla ricostruzione e sulle opportunità europee per l'Abruzzo.

La serata sarà allietata dalla musica dell'orchestra giovanile abruzzese "RosetOrchestra" e dalle immagini della nostra amata terra.

Sarà presente anche una mostra sull'artigianato abruzzese e sarà organizzato un aperitivo/cocktail con buffet e dolci tipici abruzzesi.

Per partecipare all'evento presso il Conservatoire royal di Bruxelles è possibile iscriversi utilizzando il seguente link: https://forms.gle/PTqd6pAcc17VgJ7g8