Il Turismo delle Radici protagonista di un tavolo tematico all'interno dell'evento "Mirabilia: [Radici. Trabocchi, Cammini e Sapori]”

Si è concluso ieri 27 giugno l'evento "Mirabilia: [Radici. Trabocchi, Cammini e Sapori]”, organizzato dalla Camera di Commercio Chieti Pescara nell’incantevole scenario dell'Abbazia di San Giovanni in Venere a Fossacesia (Chieti).
Agli incontri hanno partecipato oltre 50 relatori nazionali ed internazionali insieme alle camere di commercio italiane aderenti all’Associazione Mirabilia Network, partner dell’evento.
Un importantissimo tavolo tematico si è tenuto lunedì 26 giugno, interamente dedicato al "Turismo delle Radici", in previsione della grande occasione che il nostro paese si accinge a cogliere nel 2024, con un anno di eventi ed opportunità dedicate a questo tema.
A parlare di Turismo delle Radici erano presenti Sara Marcozzi, Consigliere Regionale Abruzzo in rappresentanza del CRAM - Consiglio Regionale Abruzzesi nel Mondo e Maximiliano Manzo, coordinatore del progetto “Turismo delle Radici” per la Regione Abruzzo, nominato dal MAECI.

E' possibile vedere la registrazione dell'evento al seguente link: https://fb.watch/lrFmfuaS5x/