"Wedding Destination e Turismo delle Radici – I Borghi come luogo di ritorno" - Convegno a Città Sant'angelo

Una wedding destination è una località scelta per la celebrazione del proprio matrimonio, diversa da quella in cui la coppia vive. Un’opportunità di attrazione di flussi turistici, legata spesso alla ricerca delle proprie origini e alla riscoperta dei luoghi dell’infanzia degli sposi o di quelli dei propri antenati.

Il wedding tourism assume quindi particolare rilievo in questo che è l’anno dedicato al Turismo delle Radici (Progetto PNRR promosso dal MAECI).

A questo tema è rivolto il Convegno "Wedding Destination e Turismo delle Radici – I Borghi come luogo di ritorno”, promosso e coordinato dall’Associazione Wedding Bureau Consulting e organizzato in collaborazione con il Comune di Citta Sant'Angelo  e la Camera di Commercio di Chieti Pescara, con il patrocinio del CRAM.

L’evento sarà ospitato presso il Teatro Comunale di Città Sant’Angelo il 23 gennaio 2024, a partire dalle ore 9:30, con una specifica tavola rotonda pomeridiana rivolta a tutti gli operatori pubblici e privati del settore del Turismo e della Wedding Industry che intendono conoscere le opportunità di questo mercato.

Attenzione: per partecipare è obbligatoria l'iscrizione inviando mail di adesione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Maggiori informazioni nella locandina