Il Majella EtnoFestival nell'Anno delle Radici
Il Majella EtnoFestival si è da sempre posto lo scopo di preservare le tradizioni popolari dell'Abruzzo. L'edizione di quest'anno ha pertanto un significato ancora più importante e simbolico, svolgendosi nell'ambito dell'Anno delle Radici ed in collaborazione con il progetto Italea Abruzzo.
Il Majella EtnoFestival prevede un ricco programma di spettacoli e laboratori che danno risalto non solo alle tradizioni locali, ma anche a quelle di altre culture, promuovendo un dialogo interculturale e l’incontro tra diverse radici etniche.
Partecipare al Majella EtnoFestival nell'Anno delle Radici è un'opportunità straordinaria per riscoprire le proprie origini e per abbracciare la ricchezza delle tradizioni di altre regioni d'Italia e del mondo.
Un evento coinvolgente, un viaggio attraverso le radici dell'Abruzzo e non solo, che si svolgerà il 2 e 3 agosto 2024 a San Valentino in Abruzzo Citeriore (PE), in un’atmosfera di festa e convivialità.
Per aggiornamenti sull'evento Majella EtnoFestival
Scopri qui l’eccezionale bellezza del territorio di "San Valentino in Abruzzo Citeriore...un piccolo borgo con un nome da primato"