Il CRAM esprime solidarietà per gli incendi che hanno colpito Los Angeles

Il CRAM desidera esprimere la propria profonda solidarietà alla città di Los Angeles, duramente colpita dagli incendi che hanno devastato molte aree. In questo momento di grande dolore, ci rivolgiamo con affetto a tutti gli abruzzesi che vivono lì, così come a tutti coloro che hanno subito danni o perdite a causa di questi disastrosi eventi.

La nostra più sentita vicinanza si estende particolarmente all’Associazione Abruzzesi e Molisani della California, parte integrante del CRAM.

Un pensiero speciale va, inoltre, alla famiglia Fante, che ha subito una perdita inestimabile a causa della distruzione della casa di Victoria, figlia dello scrittore John Fante. Questo luogo custodiva preziosi cimeli, oggetti e ricordi legati alla sua straordinaria vita e carriera. John Fante, autore di opere indimenticabili come "Chiedi alla polvere" e "La strada per Los Angeles", è stato un maestro della letteratura americana e un vanto per la comunità abruzzese, che lo considera uno dei suoi figli più illustri.

In questo momento difficile, ci uniamo a tutti voi con affetto e solidarietà.

 

 In cenere i cimeli ed i ricordi di John Fante - Servizio Tg3 Rai Abruzzo

© CRAM Abruzzo - Giunta Regionale - DPH001 - Programmazione, Innovazione e Competitività delle Politiche Turistiche
Via Passolanciano, 75 - 65124 PESCARA (PE) - Tel. +39 0857672114  Privacy Policy