È stato pubblicato in data 8 gennaio 2018 dal Comune di Castel di Sangro il nuovo bando di concorso integrativo per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica per l’anno 2018.

Potranno partecipare al concorso pubblico sia nuovi aspiranti all’assegnazione, sia i concorrenti che, già collocati in graduatoria, hanno interesse a far valere condizioni più favorevoli.

I cittadini residenti anagraficamente o che svolgono prevalentemente la loro attività nel Comune di Castel di Sangro, interessati ad ottenere l’assegnazione dei predetti alloggi, potranno partecipare entro il 9 marzo 2018.

Al bando, che mira all’aggiornamento della graduatoria generale inerente l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di ERP nel Comune di Castel di Sangro, potranno partecipare anche i lavoratori emigrati all’estero entro il termine perentorio dell’8 maggio 2018 e i residenti nell’area europea e nei paesi extraeuropei entro il 7 giugno 2018.

Le domande di partecipazione del presente concorso devono essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Castel di Sangro ed in distribuzione presso l’Ufficio Tecnico-Patrimonio dello stesso Comune.

Per prendere visione del bando e per maggiori informazioni cliccate qui https://goo.gl/WYhZmZ.