DAL 28 AL 31 GENNAIO SI VOLA A PERTH: ARRIVA IL CRAM 2020

Inizierà il prossimo 28 gennaio a Perth, in Australia, il Consiglio degli Abruzzesi nel Mondo 2020.

Tanti gli interventi in programma: dalla relazione sui risultati delle attività 2019 ai criteri e alle modalità per l’erogazione dei contributi in attuazione della L.R. 47/2004 del 23.12.2004 e s.m.i. e riguardante le relazioni tra la Regione Abruzzo e le Comunità Abruzzesi nel Mondo – C.R.A.M., fino a vari focus sullo stato dell'emigrazione abruzzese nel mondo, passando per le presentazioni del progetto “Guida al Turismo delle Radici Italiane” realizzato dalla Raiz Italiana in collaborazione con Ministero degli Esteri, ENIT e Regione Abruzzo/CRAM, l'iniziativa “Rete dei Borghi Cooperativi” e il Festival delle Spartenze, senza tralasciare le tradizioni e il buon cibo abruzzese.
Questo e molto altro ancora al centro del CRAM 2020, che si chiuderà il 31 gennaio con le visite dei consiglieri intervenienti agli Sporting Club dell’Abruzzo e Molise in Australia.