70.000 Euro per gli abruzzesi nel mondo: online il bando del CRAM

È online il bando del CRAM per gli INTERVENTI A FAVORE DEGLI ABRUZZESI NEL MONDO – ANNUALITA’ 2020 - Piano di sostegno regionale ai Progetti che vedono protagoniste le Confederazioni, Federazioni e Associazioni iscritte nelle due Sezioni dell'Albo Regionale.

Come deliberato nella seduta Ordinaria Annuale del CRAM svoltasi a Perth dal 28 al 31 gennaio 2020, con tale avviso la Regione Abruzzo, per il tramite del Servizio Sport e Emigrazione, intende finanziare gli Assi I e II presenti nel Disciplinare approvato con la DGR 16/18.

Possono presentare progetti i soggetti che interagiscono con le Confederazioni o le Federazioni o le Associazioni iscritte nelle due Sezioni dell’Albo regionale degli Abruzzesi nel Mondo secondo quanto stabilito dal bando. La dotazione finanziaria complessiva del presente Avviso è pari a € 70.000,00, che in caso di disponibilità di ulteriori risorse, potrà essere corrispondentemente incrementata per finanziare progetti valutati ammissibili.

Le domande comprendenti le proposte progettuali dovranno essere presentate entro i 30 gg (di calendario) successivi alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito della Regione Abruzzo – Sezione Bandi di Gara e Contratti, e comunque non oltre il termine inderogabile del 10 aprile 2020. Per sapere come presentare un progetto e scoprire gli altri dettagli VAI AL BANDO