IL CRAM INCONTRA LE COMUNITA' ABRUZZESI DI BERAZATEGUI E CAMPANA

Si è svolta nella serata di mercoledì 15 novembre, a Buenos Aires, l'incontro tra alcuni rappresentanti del Consiglio Regionale degli Abruzzesi del Mondo e le comunità abruzzesi residenti nelle città argentine di Barazategui e Campana.

Oltre numerosi corregionali all'estero, a presenziare l'evento anche l'Assessore della Regione Abruzzo con delega all'Emigrazione, Donato Di Matteo, ancora in Sud America per impegni istituzionali che lo hanno visto protagonista dell’Assemblea Annuale del CRAM svoltasi dal 10 al 12 novembre a Rosario, insieme alla partecipazione di molti consiglieri delle associazioni abruzzesi di tutto il mondo.

Grande e festosa è stata l'accoglienza nella sede dell'"Associazione del Circolo Ricreativo Abruzzese Molisano di Campana, Zarate e Escobar", situata nella città di Campana, a nord di Buenos Aires.