MICHIGAN: GRANDE PARTY NATALIZIO PER LA FEDERAZIONE ABRUZZESE
Si è svolta domenica 3 dicembre, la festa di Natale organizzata dalla Federazione Abruzzese del Michigan (FADM), promossa insieme al “Club Pacentro of Detroit” e il “Gagliano Aterno Club”.
L’allegro evento, che ha visto una grande partecipazione di grandi e piccini, è stato aperto dal ritmo delle canzoni popolari interpretate dal “Coro Abruzzese” della FADM.
Grandi le emozioni per tutti i partecipanti che, dopo gli stornelli tradizionali, hanno intonato insieme i due inni nazionali (quello italiano e quello americano) per poi accomodarsi a tavola e godersi la serata.
Banchetto ricchissimo che ha regalato ai commensali una cena natalizia con un menù goloso a base di piatti tipici italiani. Una gustosa zuppa con le polpettine, rigatoni al ragù, pollo con funghi, fette di manzo e succulenti contorni, per finire con dolci prelibati e qualche brindisi, il tutto accompagnato ancora da tanta buona musica e dalle performance della “Big Band”, invitata appositamente per animare la serata e dare il via al periodo più gioioso dell’anno: il Natale.