Un viaggio emozionale tra canzoni e storie abruzzesi nel sogno americano degli anni d’oro: lo spettacolo “Abruzzo a Stelle e Strisce” fa tappa a San Salvo

La sera del 25 luglio 2024, a San Salvo, in Piazza San Vitale, verranno omaggiati alcuni dei più grandi artisti che vantano radici e legami con la terra d’Abruzzo. Tra questi, anche Dean Martin, Rocky Marciano, Henry Mancini, Garry e Penny Marshall, Perry Como e Madonna. L'evento “Abruzzo a Stelle e Strisce” celebra la ricchezza culturale e artistica del nostro territorio, mostrando come canzoni, film e imprese sportive, noti in tutto il mondo, siano strettamente legati alla nostra regione e alle sue genti. “Abruzzo a Stelle e Strisce” non è solo un entusiasmante spettacolo di intrattenimento, ma anche un viaggio emozionale che rafforza l'orgoglio ed il senso di appartenenza degli abruzzesi alle proprie origini.

La serata è inserita all'interno del programma di eventi ReLive Festival