Il Presidente Marsilio e l’Ambasciatrice del Paraguay: un incontro per rafforzare i legami
Lo scorso 14 novembre, il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha ricevuto in visita ufficiale l'Ambasciatrice del Paraguay in Italia, Maria Josè Argana Mateu. Questo incontro ha rappresentato un'importante opportunità di dialogo sui temi di interesse comune e sulle potenziali collaborazioni tra la regione abruzzese e il Paese sudamericano.
Il Presidente ha sottolineato che accogliere l'Ambasciatrice del Paraguay è stato un onore e ha espresso la sua convinzione che il rafforzamento dei legami internazionali possa portare significativi benefici in termini di scambi culturali ed economici, contribuendo anche a promuovere l'Abruzzo a livello globale.
Questa visita sottolinea l’interesse sempre crescente per l'Abruzzo sul piano internazionale e riflette l'impegno della Regione nel favorire relazioni diplomatiche e commerciali, che possano generare sviluppo e opportunità per il territorio abruzzese. Un incontro molto significativo anche per la comunità di abruzzesi emigrati in Paraguay.