BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI 5 BORSE DI STUDIO INTITOLATE AL “COMMENDATORE ELIA FEDERICI”

Il Sodalizio degli Abruzzesi “San Camillo de’ Lellis” di Roma, nell’ambito dei programmi di assistenza e di solidarietà istituisce, per il corrente Anno Accademico 2022-2023, un concorso per titoli per l’assegnazione di 5 (cinque) borse di studio di € 2.000 (duemila) ciascuna intitolate al “Commendatore Elia Federici”.

Le borse di studio sono riservate a studenti nati e residenti in Abruzzo e a studenti di origini abruzzesi, anche non residenti in Abruzzo.

Le modalità di partecipazione sono riportate nel bando pubblicato sul sito dell’Universitàdegli Studi dell’Aquila

https://www.univaq.it/section.php?id=626
https://www.univaq.it/include/utilities/blob.php?table=borse_studenti&id=569&item=bando

Ulteriori informazioni potranno essere richieste al “Settore Contributi Studenteschi e Borse di Studio” dell’Università dell’Aquila (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), contattando il numero di telefono 0862434036, oppure al Sodalizio degli Abruzzesi “San Camillo de’Lellis” (e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

© CRAM Abruzzo - Giunta Regionale - DPH001 - Programmazione, Innovazione e Competitività delle Politiche Turistiche
Via Passolanciano, 75 - 65124 PESCARA (PE) - Tel. +39 0857672114  Privacy Policy